18 GIORNI DI VACANZE: ECCO COME LAVORA LA CAMERA DI FICO

18 GIORNI DI VACANZE: ECCO COME LAVORA LA CAMERA DI FICO

Mega ponte per la Camera dei Deputati. Ora che ci sono i grillini alla Presidenza, nell’Ufficio di Presidenza e nella Conferenza dei Capigruppo la musica non è cambiata affatto. Si torna al lavoro lunedì 7 maggio dopo 18 giorni di vacanza.

Siete tornati ieri sera imbottigliati nel traffico del rientro insieme a tutti i normali mortali per tornare stamattina al lavoro con un po’ di fretta e un po’ di rodimento? Ecco sappiate che qualcuno non ha fatto le vostre stesse corse, perché quel qualcuno se ne può restare al mare fino al 7 a mattina. I lavori della Camera dei Deputati, infatti, riprenderanno lunedì 7 pomeriggio, guai a farli alzare presto la mattina, metti poi che si sveglino girati e arrivino in aula nervosi.

Cambia il direttore d’orchestra ma non cambia la sinfonia. E ora che alla Camera ci sono i grillini il calendario delle vacanze dei deputati non è cambiato affatto, ma fa molto più rumore del passato, vista la promessa di innovazione e cambiamento. 18 giorni di vacanza gli italiani non ce l’hanno neanche ad agosto. Il Paese è nello stallo totale, siamo senza un Governo e la crisi è sempre più profonda e lacerante. L’imprenditore che si è suicidato ieri è lo specchio di un tessuto economico in difficoltà che tra i terremotati proprio non riparte. E’ giusto che i deputati abbiano tutte queste vacanze? Ed è anche ora che il Presidente della Camera si inizi a prendere qualche responsabilità sui lavori dell’aula che è tenuto a presiedere. In passato 18 giorni di vacanza erano uno scandaloso privilegio della casta, ora è tutto normale e legittimo solo perché ci sono loro a presiederla?

Fonte del calendario www.camera.it

By |2018-05-02T15:20:07+00:00Maggio 2nd, 2018|in evidenza, ITALIA, movimento 5 stelle|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Nasce CENTRODESTRA NEWS il nuovo servizio di messaggi su Whatsapp completamente gratuito e in tempo reale.

COME REGISTRARSI

1)Inserisci nel form sottostante il tuo numero di telefono.

Riceverai un messaggio su whatsapp con la richiesta di conferma.

E’ importantissimo salvare sulla propria rubrica il numero dal quale si riceve il messaggio, altrimenti non potrai ricevere le news in tempo reale. Dopo aver confermato riceverai un messaggio di benvenuto e inizierai a ricevere le news.