“EUROPE’S IMMIGRATION CRISIS” ALLA CAMERA DEI DEPUTATI CON GUGLIELMO PICCHI

“EUROPE’S IMMIGRATION CRISIS” ALLA CAMERA DEI DEPUTATI CON GUGLIELMO PICCHI

Due analisti dell’immigrazione che lavorano per Paesi del Gruppo di Visegrad saranno ospiti alla Camera dei Deputati il prossimo 8 novembre, in un evento organizzato dal Centro Studi Machiavelli assieme all’On. Guglielmo Picchi della Lega.

Si tratta dell’ungherese Sandor Gallai, direttore scientifico dell’Istituto di Ricerca sulla Migrazione di Budapest (una filiazione della Fondazione Szazadveg, il pensatoio in cui si è formato il Presidente Viktor Orban), e del polacco Marcin Wrona, analista del Ministero degli Interni della Polonia.

I due interverranno al convegno Europe’s Immigration Crisis: Alternative Views From the Visegrad Group, che si terrà mercoledì 8 Novembre alle ore 17 presso Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati, in Via del Seminario 76 a Roma. A invitarli il Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli, pensatoio conservatore ritenuto vicino alla Lega. Il deputato leghista Guglielmo Picchi, consigliere per la politica estera di Matteo Salvini, modererà l’evento. A intervenire anche Daniele Scalea, analista del Centro Studi Machiavelli.

Il Gruppo di Visegrad riunisce quattro paesi centro-orientali – Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Ungheria – che in sede UE si scontrano regolarmente sulla questione immigrazione con Paesi più “aperti” quali Germania e Italia. La recente vittoria elettorale di Sebastian Kurz in Austria potrebbe avvicinare anche quel Paese a Visegrad, così come potrebbe succedere all’Italia il prossimo anno in caso di vittoria elettorale del Centro-Destra, soprattutto in presenza di un exploit della Lega di Matteo Salvini.

PER ISCRIVERSI:
https://goo.gl/forms/MWdxEjPsM6Zc60Ci1

By |2017-11-02T14:16:27+00:00Novembre 2nd, 2017|MONDO|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Nasce CENTRODESTRA NEWS il nuovo servizio di messaggi su Whatsapp completamente gratuito e in tempo reale.

COME REGISTRARSI

1)Inserisci nel form sottostante il tuo numero di telefono.

Riceverai un messaggio su whatsapp con la richiesta di conferma.

E’ importantissimo salvare sulla propria rubrica il numero dal quale si riceve il messaggio, altrimenti non potrai ricevere le news in tempo reale. Dopo aver confermato riceverai un messaggio di benvenuto e inizierai a ricevere le news.