8 DICEMBRE, SALVINI A ROMA – TUTTI I DETTAGLI PER PARTECIPARE

8 DICEMBRE, SALVINI A ROMA – TUTTI I DETTAGLI PER PARTECIPARE

Arrivare a Roma con i pullman della Lega, tutte le info. Roma è pronta per la più grande manifestazione della Lega nel centro Italia.

A cura di Giorgio La Porta – Fervono i preparativi per una grande manifestazione che sarà anche una festa per raccontare ai cittadini i risultati dei primi sei mesi di lavoro al Governo del Paese. Sarà anche la prima grande sfida al centro Italia: una Lega che scende sempre più a sud e conquista nuove piazze. Sarà una sfida alla vigilia delle elezioni europee e soprattutto un test delle capacità organizzative della nuova struttura di partito che si sta creando nella Capitale e nel Lazio.

La Lega già sfidò Piazza del Popolo qualche anno fa ma non fu la stessa cosa. Stavolta Salvini è il leader del centrodestra e il vice premier, la Lega è il primo partito Italiano e ha una struttura organizzata proprio in città, con un gruppo consiliare in Campidoglio, un gruppo in Regione e decine di amministratori nei municipi. Qualcosa è cambiato da allora e ne abbiamo parlato con Fabrizio Santori, campione di preferenze alle ultime regionali del Lazio e ‘carro armato’ della nuova organizzazione della Lega del Lazio.

In queste ore la Lega si è mobilitata nel territorio di Roma e provincia per coinvolgere la cittadinanza alla manifestazione di sabato 8 in Piazza del Popolo e lo raggiungiamo proprio durante un gazebo.

Quella del prossimo 8 dicembre sarà una mobilitazione unica, a carattere nazionale, a sostegno del nostro leader e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e delle politiche che la Lega sta attuando per restituire dignità agli italiani. Il nostro Paese ha rialzato la testa e dimostreremo che gli italiani sostengono lo stop all’immigrazione selvaggia degli anni passati, la tutela dei confini, ma soprattutto il rilancio dell’economia senza alcun timore reverenziale verso un’Europa che ha sempre considerato la nostra nazione come la ruota di scorta dell’Unione. Di questo dobbiamo ringraziare Matteo Salvini e tutte quelle persone che credono in un processo di rilancio della nostra nazione, da nord a sud”.

L’esponente leghista si sofferma poi sull’iniziativa dei banchetti del fine settimana in tutta la città: “È per questo che abbiamo rilanciato la nostra azione sul territorio capitolino con una raccolta firme in questo fine settimana a sostegno dell’azione di Governo. Una sottoscrizione alla quale sono sicuro i romani non faranno mancare il loro supporto, che faremo sentire poi forte e chiaro in Piazza del Popolo, quando saremo a migliaia insieme a Salvini”.

Se Roma e il Lazio faranno la loro parte in questa manifestazione di piazza, la macchina organizzativa della Lega sta organizzando decine di punti d’incontro in tutta Italia per permettere ai militanti di tutta Italia di partecipare all’evento di Piazza del Popolo.

Si sta organizzando una rete di pullman che partiranno anche in piena notte per portare l’esercito di simpatizzanti del Capitano nel cuore di Roma. Ecco così che un elenco di ben sei pagine di punti d’incontro con destinazione Roma è stato messo in rete dal sito della Lega. E’ possibile consultarlo CLICCANDO QUI.

Sabato a Roma ci sarà una grande festa e una grande manifestazione del popolo di centrodestra. Una Lega forte porta l’asticella della coalizione di centrodestra vicino a quota 50%. Una Lega che si struttura diversamente e che oltre al popolo del web riesce a mobilitare anche le piazze. Appuntamento a sabato 8, ore 11 Piazza del Popolo. 

8 dicembre salvini piazza del popolo

DI QUALE PERSONAGGIO POLITICO TI FIDI DI PIU'? Puoi esprimere fino a due preferenze.
VOTA
By |2018-12-01T12:33:28+00:00dicembre 1st, 2018|CENTRODESTRA, in evidenza|1 Comment

About the Author:

One Comment

  1. Daniele Dic 2, 2018 at 17:46 - Reply

    Ci saremo, e saremo molti.

Leave A Comment