SONDAGGIO: IL CENTRODESTRA DOVREBBE APPOGGIARE IL GOVERNO CONTE?

SONDAGGIO: IL CENTRODESTRA DOVREBBE APPOGGIARE IL GOVERNO CONTE?

Tra poche ore prenderà vita il nuovo Governo Conte che vedrà protagonisti Lega e Movimento 5 Stelle. In queste ore si discute di un possibile appoggio da parte di Fratelli d’Italia all’Esecutivo e un ingresso nella squadra di Guido Crosetto alla Difesa. Secondo voi i deputati di centrodestra dovrebbero appoggiare questo Governo per cercare di portare a casa più risultati possibili e limitare i danni dell’inesperienza dei grillini o dovrebbero opporsi alla nascita sperando di tornare al più presto al voto? Lo abbiamo chiesto in questo sondaggio.

[poll id=”81″]

By |2018-05-22T15:00:02+00:00maggio 22nd, 2018|CENTRODESTRA, sondaggio|5 Comments

About the Author:

5 Comments

  1. Lorenzo Parisi Mag 22, 2018 at 15:27 - Reply

    Il voto è stato dato a Salvini o Di Maio.
    Mattarella deve essere lui a dare il mandato ad uno dei due.

  2. Giovanni Fanuele Mag 22, 2018 at 19:05 - Reply

    In merito alla Vs. domanda, pare che già la difficoltà nasca da sola, sul nome scelto dai 5Stelle. Pertanto si torna al desiderio di esprimere il leader dei 5S. a guidare il paese! Siamo d’accapo, il Sig. Di Maio vuole essere il premier…
    Ribadisco per mio conto che, come già scritto in altre varie occasioni di commento, questa fusione non mi piace e non va bene! Il premier avrebbe dovuto essere Salvini a cui è stato dato questo compito all’interno del Centro Destra, già prima delle elezioni! Il Centro Destra ha vinto e questa fusione ha già creato una spaccatura all’interno della Coalizione che, come temevo, credo andrà a finir male per il C.D.!
    Condivido il pensiero della Meloni e sono convinto che questa manovra è servita a questo scopo: separare (come già anticipato all’inizio da Di Maio) Salvini e la Lega, dalla coalizione, facendo così diventare il M. 5S. più forte del centro destra !
    Un errore grossolano che davvero non posso credere che sia sfuggito a Matteo Salvini.

    Se fossi in lui direi agli italiani: Chiedo scusa per il tempo perso ma, ho sbagliato. Con il Centro destra torneremo alle elezioni al più presto!
    Forse sarebbe più saggio e certamente con questo passo alle prossime vinceremo alla grande!
    In opposto, ammesso che nasca questo Governo, sarà comunque problematico e sarà una sudditanza inaccettabile della Lega con il 5S.
    Chiamatemi estremista ma, con il successo avuto alle elezioni, non avrei mai BUTTATO via un’occasione, sia pur rimandata di 6 mesi di stravincere, senza dover trattare con nessuno! Alle ultime elezioni regionali, si conferma ancora che la Lega Vince e il % S. arretra!
    L’ho ancora ribadito: RIFLETTERE per favore, RIFLETTERE!

    Cordiali saluti

  3. Giovanni Fanuele Mag 22, 2018 at 19:14 - Reply

    Abbiamo perso troppo tempo e nelle varie elezioni regionali continuiamo a vincere mentre, il M.5S. continua a perdere.
    Inoltre la situazione di Roma, dovrebbe prevedere che il Movimento faccia dimettere la Raggi ch’è vergognosa!
    Dovremmo convivere con un movimento che al pari del PD ovunque ha governato ha fatto dei disastri? Dobbiamo condividere i loro disastri contro le nostre vittorie e successi ovunque?

    Per carità che si torni al voto al più presto! La Meloni ha ragione a dubitare! E’ saggia e Salvini anche se a fin di bene ha sbagliato! Una cosa così si perdona ma se dovesse andare avanti potrebbe pentirsene!

    Cordialità.

  4. Francesca Mag 22, 2018 at 23:33 - Reply

    Chi è questa persona? Noi abbiamo votato Salvini, ha vinto la coalizione di conseguenza dovrebbe governare qualcuno della
    Lega o comunque sia di centro destra

  5. Valentina Pica Mag 23, 2018 at 13:26 - Reply

    Sinceramente sostengo questo governo, quindi SI

Leave A Comment