CENTRODESTRA UNITO AL COLLE. SARA’ LA DELEGAZIONE PIU’ GRANDE

CENTRODESTRA UNITO AL COLLE. SARA’ LA DELEGAZIONE PIU’ GRANDE

Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni saliranno insieme al Quirinale per le Consultazioni. Stavolta parleranno per ultimi essendo la delegazione con più rappresentanti in Parlamento.

Fervono i preparativi per il secondo giro di Consultazioni al Quirinale. Di Maio poche ore fa ha tentato di dividere un centrodestra che governa 4 regioni, che corre per conquistare unito il Friuli Venezia Giulia e che amministra milioni di cittadini italiani.

Il tentativo è fallito brutalmente tanto che Matteo Salvini ha richiesto stamattina agli altri leader del centrodestra di salire tutti insieme al Colle.

Chiederò di andare insieme alle consultazioni. L’unico governo possibile è quello del centrodestra con il M5s”. La risposta di Silvio Berlusconi non si è fatta attendere.

“Alle prossime consultazioni il centrodestra si presenterà unito con Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi“.

Se qualcuno voleva dividere una coalizione che è maggioranza relativa in entrambi i rami del Parlamento, questo tentativo ha fortificato ulteriormente il centrodestra.

Mentre gli altri non potranno fare altro che ripetere le posizioni di poche ore fa, il centrodestra unito potrà ‘dare le carte’. E chissà che non ci siano delle sorprese e dei passi avanti, come l’annuncio di 10 punti programmatici e i nominativi di parte di una squadra di Governo.

By |2018-04-06T21:09:21+00:00aprile 6th, 2018|CENTRODESTRA, in evidenza, ITALIA|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment