ESPULSIONI PIU’ SEMPLICI CON IL DECRETO SALVINI – IL VIDEO DELLA CONFERENZA

ESPULSIONI PIU’ SEMPLICI CON IL DECRETO SALVINI – IL VIDEO DELLA CONFERENZA

Approvato all’unanimità il Decreto Salvini. Espulsioni più semplici, chiusura dei campi rom e la cittadinanza revocabile. Il video della conferenza.

La cittadinanza italiana potrà essere revocata a chi tradisce i valori del nostro Paese e viene condannato per terrorismo, verranno stracciate le domande di asilo politico per chiunque delinqua e venga condannato in primo grado. “Non lediamo nessuno diritto fondamentale: se entri a casa mia e spacci ti accompagno da dove sei arrivato”: ha spiegato il ministro Matteo Salvini durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi. “Se sei condannato in via definitiva è di buon senso toglierti al cittadinanza”, ha aggiunto. “Per i richiedenti asilo – ha spiegato il vicepremier – lo stop alla domanda si avrà in caso di pericolosità sociale o condanna in primo grado”.

Il decreto sicurezza o decreto Salvini è immediatamente efficace proprio perché il Governo ha scelto il mezzo del decreto e non è passato per il lungo iter di approvazione di una legge ordinaria. Da domattina, finalmente, questo paese alzerà la voce con chi viene qui per delinquere. Era ora. Ecco il video completo della conferenza stampa di Giuseppe Conte e Matteo Salvini.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=trWNkf-2rwQ[/embedyt]

By |2018-09-24T16:50:49+00:00settembre 24th, 2018|CENTRODESTRA, GOVERNO, in evidenza|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. Magdalena Lanz Set 25, 2018 at 12:59 - Reply

    Era ora che l Italia cominciasse ad acquistare rispetto e dignità anche verso se stessa!!

  2. Cecilia martinelli Ott 9, 2018 at 11:21 - Reply

    Che felicità sentire queste cose continuate così

Leave A Comment