Mentre l’Italia si divide, la protesta contro il Green Pass obbligatorio accende l’opinione pubblica e riempie le piazze. Abbiamo lanciato un sondaggio per conoscere la vostra opinione.
Sui social è già scoppiata la guerriglia tra favorevoli e contrari e ogni post viene travolto dall’argomento Green pass che fino a qualche mese fa interessava a pochissimi italiani. Tutti hanno voglia di dire la loro, di farsi sentire in maniera forte e anche argomenti come il ddl Zan che per mesi hanno monopolizzato il dibattito, ora cedono il passo alla discussione sul Green pass obbligatorio.
Dalla nostra piattaforma vogliamo raccogliere le vostre opinioni, perché non abbiamo e non avremo mai paura delle opinioni dei nostri lettori. E’ per questo che riprendiamo le pubblicazioni estive proprio con questo sondaggio facendovi questa domanda:
Se serve per la salute di tutti non vedo il problema del green pass. Io sono vaccinato, ce l’ho già e me lo porto sempre appresso. W iil CDX unito.
Sono contrario al green pass perché ci sono ancora troppi Italiani che si vogliono vaccinare ma lo Stato non a la possibilità di farli vaccinare all’ora perché penalizzare queste persone vacciniamo tutti è poi si può introdurre il Green pass.
Contrario al green pass.. e dittatura…
Io non mi fido di questo Governo di cialtroni ed Assassini. De Donno lo hanno ammazzato loro. Il regime agisce solo così.
Un paese libero e democratico (veramente) avrebbe messo in campo molteplici strumenti per affrontare questa situazione, per venire incontro a chi non vuole vaccinarsi o non può farlo; tamponi gratuiti così come lo è il vaccino e nessun green pass all’ interno della nazione ( l’ Europa lo ha previsto per gli spostamenti tra paesi comunitari se non mi sbaglio).
E’ evidente che c’ è un interesse prima di tutto politico ed economico nella questione, dividere i cittadini e metterli l’ uno contro l’ altro è una strategia vecchia come il mondo “Divide et impera” dicevano…
Io non sono vaccinato, sono un “boh-vax” nel senso che sono scettico a riguardo della “qualità” del prodotto e degli effetti a lungo termine ma non sono contrario per principio ai vaccini… Questo… beh, se posso aspetto…