ROMA: LA LEGA ARRIVA IN CAMPIDOGLIO CON 2 CONSIGLIERI COMUNALI

ROMA: LA LEGA ARRIVA IN CAMPIDOGLIO CON 2 CONSIGLIERI COMUNALI

La Lega di Matteo Salvini arriva in Campidoglio con due consiglieri comunali, una truppa di municipali e tante associazioni del territorio.

La notizia è ufficiale ed è già stato fissato un appuntamento per lunedì mattina presso la sala del Carroccio in Campidoglio alle 12 per la presentazione del nuovo Gruppo Capitolino della Lega. Nell’occasione verrà ufficializzato l’ingresso nel partito di Fabrizio Santori, già consigliere regionale di Fratelli d’Italia e Federico Iadicicco candidato al senato alle ultime elezioni politiche.

Sono due i consiglieri comunali Politi e Figliomeni già passati al misto dal gruppo di Fratelli D’Italia che oggi aderiscono al progetto di Matteo Salvini.

La conferenza verrà presenziata dall’On. Zicchieri, segretario regionale della Lega Lazio e dal sottosegretario Duringon che illuestrerà le linee programmatiche del partito.

In un’ottica di allargamento della Lega su Roma verrà ufficializzata anche la truppa nei municipi dei consiglieri che aderiranno al progetto di Matteo Salvini. Nello specifico, la truppa di consiglieri municipali che daranno vita ai gruppi della Lega nei singoli Municipi dovrebbero essere:

II municipio Bertucci e Scicchitano,

V Corsi e Guadagno,

VII Cerquoni,

XI Catalano,

XII Picone Giudici Grosseto,

XIV Accorinti.

By |2018-07-27T18:23:43+00:00luglio 27th, 2018|CENTRODESTRA, in evidenza, ROMA|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment