LA LEGA PULISCE PIAZZA DEL POPOLO DOPO LA MANIFESTAZIONE – IL VIDEO DIVENTA VIRALE

LA LEGA PULISCE PIAZZA DEL POPOLO DOPO LA MANIFESTAZIONE – IL VIDEO DIVENTA VIRALE

Le immagini della nostra video intervista che viene condivisa da Matteo Salvini e spopola sui social.

A cura di Giorgio La Porta – Un gesto di buona educazione e di civiltà è il miglior biglietto da visita per la Lega a Roma. Si è appena conclusa la più grande manifestazione del centro Italia per il movimento guidato da Salvini e oltre alle immagini di una Piazza del Popolo gremita di gente, un video sta impazzando in queste ore sui social.

Alcuni volontari del servizio d’ordine della Lega di Roma, dopo una giornata impegnatissima per fare in modo che la manifestazione Prima l’Italia riuscisse perfettamente, hanno deciso di chiudere in bellezza con un ulteriore impegno per lasciare Piazza del Popolo pulita, pronta per accogliere le migliaia di turisti per lo shopping romano dell’Immacolata. Hanno così imbracciato scopa e bustone nero di nylon per raccogliere i volantini e le cartacce, le bottigliette che erano state lasciate in piazza durante il comizio di Matteo Salvini.
Abbiamo assistito in prima persona e raccontato sulle nostre pagine social i tanti colori di questa festa per i 6 mesi del Governo del Cambiamento, abbiamo visto le tante persone che con allegria partecipavano all’evento senza alcuna alcun disturbo per i controlli effettuati attentamente dalle forze di polizia all’ingresso della piazza in tutti gli zainetti e borse.

Una volta terminato il discorso di Salvini ci siamo fermati in piazza per alcune foto al popolo leghista che pian piano defluiva. Abbiamo notato alcuni giovani volontari che stavano pulendo la piazza e la cosa più bella è stato vedere come tanti altri semplici militanti abbiano emulato il gesto iniziando a raccogliere tutte le bottigliette della piazza per venirgliele a consegnare. Abbiamo deciso così di riaccendere telecamera e microfono e documentare un piccolo grande gesto di civiltà. Abbiamo messo il video sui nostri canali social e in pochi minuti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni; quando poi è arrivato lo stesso Matteo Salvini a riprendere quelle immagini dai suoi profili Twitter, Facebook e Instagram a quel punto le visualizzazioni sono diventate centinaia di migliaia tanto da diventare virali.

È stato un piacere raccontare un dettaglio di questa giornata che non è assolutamente secondario; sono i piccoli gesti a far grande una comunità politica e aver visto come questi volontari romani della Lega si siano presi cura di una delle più belle piazze di Roma ci fa capire come anche nella nostra Capitale qualcosa si stia muovendo e qualcuno si stia preparando ad amministrarla e tenerla pulita.

QUALE VOTO DARESTI AL GOVERNO DOPO IL PRIMO SEMESTRE DI LAVORO?
VOTA
By |2018-12-09T02:30:33+00:00Dicembre 9th, 2018|CENTRODESTRA, GOVERNO, in evidenza|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. Gianni Dic 9, 2018 at 15:54 - Reply

    perchè il risultato del sondaggio sparisce subito?

    • redazione Dic 13, 2018 at 11:54 - Reply

      basta che clicchi su risultati e lo vedi…

Leave A Comment

Nasce CENTRODESTRA NEWS il nuovo servizio di messaggi su Whatsapp completamente gratuito e in tempo reale.

COME REGISTRARSI

1)Inserisci nel form sottostante il tuo numero di telefono.

Riceverai un messaggio su whatsapp con la richiesta di conferma.

E’ importantissimo salvare sulla propria rubrica il numero dal quale si riceve il messaggio, altrimenti non potrai ricevere le news in tempo reale. Dopo aver confermato riceverai un messaggio di benvenuto e inizierai a ricevere le news.