Si terrà Giovedì 1 marzo la manifestazione unitaria del centrodestra. Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi danno appuntamento ai militanti e simpatizzanti per sostenere la campagna elettorale di Stefano Parisi.

Alla fine l’intuizione di Giorgia Meloni di una manifestazione unitaria del centrodestra è piaciuta agli altri leader della coalizione. Giovedì l’appuntamento è nel quartiere Eur a pochi passi dal Palazzetto dello Sport all’Atlantic, dove ci sarà la più grande iniziativa elettorale di questa campagna.

Stamattina anche Silvio Berlusconi ha confermato che ci sarà e ha dato appuntamento a tutti gli azzurri alle ore 18. Sarà una grande manifestazione che probabilmente monopolizzerà l’attenzione dei media nel penultimo giorno di campagna elettorale.

Stamattina Giorgia Meloni ha ammesso un po’ di ritardi per l’organizzazione dell’evento visto che l’agenda elettorale dei leader è già strapiena, ma al tempo stesso una riflessione sul potenziale di una manifestazione unitaria deve aver convinto i leader ad annullare gli aventi pregressi per l’organizzazione di questo grande comizio di coalizione. C’è il luogo, c’è l’orario e ci sono i leader. Attendiamo una locandina ufficiale dell’evento.