MAURO PIAZZA E DANIELE NAVA: “UNICO OBIETTIVO E’ FAR CRESCERE IL TERRITORIO LECCHESE”

MAURO PIAZZA E DANIELE NAVA: “UNICO OBIETTIVO E’ FAR CRESCERE IL TERRITORIO LECCHESE”

Mauro Piazza e Daniele Nava: “ il nostro unico obiettivo è quello di far crescere il territorio lecchese: siamo pronti a farlo come e più di prima”

Il lancio della campagna elettorale per la riconferma come Consigliere regionale di Mauro Piazza è stata l’occasione per rivedere a Lecco numerosi dirigenti nazionali di Forza Italia dal Presidente del gruppo al Senato Paolo Romani, al candidato al Senato Adriano Galliani fino ad Alessandro Sorte assessore regionale lombardo alle infrastrutture e mobilità.

Conduttore d’eccezione per l’evento è stato Daniele Nava, sottosegretario agli enti locali della giunta di Roberto Maroni: “Io e Mauro Piazza siamo amici da tanto tempo, al di là della politica. Anche questa volta quando abbiamo scelto che lui sarebbe stato il candidato, mi sono detto che è come se lo fossi io!”

Il primo a prendere la parola è stato il Senatore Paolo Romani: “La nostra partecipazione – mia, di Adriano Galliani e di Alessandro Sorte – questa sera ha un significato politico. Siamo qui a Lecco perché condividiamo la partecipazione di Daniele Nava al nostro partito e la candidatura di Mauro Piazza alle elezioni regionali”.

Adriano Galliani,invece si è soffermato sul programma elettorale del movimento azzurro: “Sono abituato a lavorare con i più e i meno: nel programma di ForzaItalia ci sono tre più e tre meno: – tasse, – stato, – vincoli con l’Europa; + solidarietà, + sicurezza + garanzie ai cittadini.

Questi sono i sei punti essenziali. Sono stato fortunato, ho avuto molto dalla vita, adesso voglio ripagare cercando di fare qualcosa per questo Paese, nel mio stile che è quello dell’imprenditore”.

“E’ bello essere qui, con chi ha il consenso della gente.” – ha spiegato Alessandro Sorte- “Abbiamo il dovere di sistemare il disastro che ha combinato il Partito democratico con la legge Delrio. Dobbiamo riprendere in mano i nostri enti locali. Mauro Piazza e Daniele Nava si sono distinti nello stare vicini ai loro amministratori e ai loro cittadini. Mauro e Daniele sono persone preparate e oggi abbiamo terribilmente bisogno di persone preparate quando alla politica si chiede di portare fuori il Paese dalla crisi”.

Infine, nella sala gremita di amministratori locali e simpatizzanti,  ha preso la parola il candidato Mauro Piazza”Ci siamo chiesti se facciamo bene a fare politica io e Daniele Nava. Voi che siete qui questa sera siete la risposta. La soddisfazione in questi anni è stata conoscere ancora meglio il territorio ed esserne ancora più orgogliosi. Se siete qui, la risposta è positiva. Quando ho iniziato ho voluto dimostrare che si può fare politica bene, come quando si fa gli imprenditori. Faremo politica con il sole in tasca”.

 

By | 2018-02-08T17:52:37+00:00 febbraio 8th, 2018|COMUNICATI STAMPA|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: