PONTE MORANDI: 3 ROM DERUBANO LE CASE DEGLI SFOLLATI, ARRESTATE

PONTE MORANDI: 3 ROM DERUBANO LE CASE DEGLI SFOLLATI, ARRESTATE

3 rom arrestate mentre rubavano a genova nei pressi del ponte Morandi appena crollato. Non c’è rispetto per i morti, per i feriti e per gli sfollati. Anche questa è l’integrazione.

Oltre la tragedia ci mancavano pure gli sciacalli. Sono infatti arrestate tre donne di origine sinti di 18, 36 e 48 anni mentre rovistavano tra le case deserte degli sfollati. Sono state arrestate in via San Donà di Piave e mentre le due più grandi sono state processate per direttissima e  portate nel carcere di Pontedecimo, la più giovane è stata liberata sebbene con la misura del divieto di dimora a Genova con contestuale obbligo di firma nella nostra città, dove abita.

Ci sono circa 700 sfollati e per precauzione sono stati sgomberati anche interi quartieri adiacenti al Ponte Morandi e la notte diventa molto difficile sorvegliare l’intera area. Per evitare rischi la questura ha organizzato  un servizio di sorveglianza nell’intera zona rossa, mentre i Vigili del Fuoco permettono ai residenti di entrare nelle loro case solo dopo averli identificati.

IL GOVERNO VORREBBE REVOCARE LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE, COSA NE PENSI?
VOTA
By |2018-10-19T16:11:25+00:00Agosto 17th, 2018|in evidenza, ITALIA|1 Comment

About the Author:

One Comment

  1. luigi crocco Ago 19, 2018 at 13:10 - Reply

    BASTA CHE COME AL SOLITO NON FACCIANO PAGARE A NOI LA PENALE SULLA REVOCA DELLA PENALE

Leave A Comment

Nasce CENTRODESTRA NEWS il nuovo servizio di messaggi su Whatsapp completamente gratuito e in tempo reale.

COME REGISTRARSI

1)Inserisci nel form sottostante il tuo numero di telefono.

Riceverai un messaggio su whatsapp con la richiesta di conferma.

E’ importantissimo salvare sulla propria rubrica il numero dal quale si riceve il messaggio, altrimenti non potrai ricevere le news in tempo reale. Dopo aver confermato riceverai un messaggio di benvenuto e inizierai a ricevere le news.