UN NUOVO PORTALE PER CENTRO-DESTRA.it

UN NUOVO PORTALE PER CENTRO-DESTRA.it

Una nuova piattaforma per il portale del centrodestra italiano. Ancora più social, più spazio al territorio e ai protagonisti della politica.

Siamo pronti per la campagna elettorale con un nuovo sito per dare ancora più voce agli e-lettori di centrodestra.

Dopo due anni di intenso lavoro e dopo che un pubblico di 780 mila italiani ha deciso di entrare nelle nostre pagine e di tornarci più volte, abbiamo deciso non solo di ‘rifarci il look’ ma di implementare anche molte funzioni del nostro portale web.
Intanto una nuova grafica, una nuova testata che ricorderà al lettore la nostra mission, un template più veloce e ottimizzato per quel 70% di utenti che visita le nostre pagine direttamente dal cellulare o dal tablet.

In questi due anni sono diventate famose le nostre interviste ai protagonisti della politica. Immediatamente sotto agli ultimi 6 articoli principali ci sarà un’area video dedicata proprio alle interviste. Vi faremo conoscere la classe dirigente locale dei partiti e delle associazioni di centrodestra proprio grazie a questo spazio e al nostro canale Youtube.

Siamo una piattaforma social e oltre a Facebook e Twitter abbiamo un canale Youtube e un account Instagram.

Cresce inoltre la nostra newsletter settimanale che ogni lunedì arriva a migliaia di utenti con il pdf dei principali articoli della settimana.

Un altro spazio importantissimo che sarà la vera rivoluzione del nuovo template sarà dedicato ai vostri comunicati stampa dal territorio.

Immediatamente sotto l’area video potrete veder scorrere delle notizie di carattere locale con le iniziative e i comunicati che riceviamo ogni giorno direttamente dagli enti locali .

C’è un grande centrodestra che lavora ogni giorno nel territorio ed è giusto che nella nostra home page ci sia uno spazio per le tante iniziative locali promosse dagli amministratori locali, da associazioni e da singole persone che si impegnano in iniziative di carattere sociale e culturale (per inviarci i comunicati inviate una email a centrodestrait@gmail.com).

E dopo le elezioni politiche che ci vedranno protagonisti per una diffusione capillare nella rete, avremo tempo per promuovere i tanti progetti culturali che abbiamo già messo su carta.

La prima piccola sopresa la vedrete direttamente lunedì 15 direttamente sulla nostra home page. Sarà una iniziativa in controtendenza che mobiliterà tutti i social della galassia del centrodestra.

Ora ci aspettano 50 giorni di dura campagna elettorale per riprenderci questa Italia maltrattata, derisa e invasa.

Noi siamo pronti alla battaglia e da oggi siamo ancora più forti e più social.

Voi siete pronti a seguirci?

By |2018-01-19T18:22:30+00:00gennaio 12th, 2018|CENTRODESTRA, in evidenza|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: