LAZIO, SANTORI (FDI) “SABATO CON PARISI PER RICONQUISTARE LA REGIONE”

LAZIO, SANTORI (FDI) “SABATO CON PARISI PER RICONQUISTARE LA REGIONE”

“Sabato ci sarà una grande mobilitazione di cittadini per lanciare la riconquista della Regione Lazio con Stefano Parisi dopo i cinque anni di impercettibile governo di Zingaretti”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale uscente e candidato alle prossime elezioni regionali del 4 marzo, annunciando l’apertura della sua campagna elettorale sabato 10 febbraio, alle ore 11, presso il teatro Colle La Salle, in via dell’Imbrecciato 181. All’appuntamento sarà presente anche il candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Stefano Parisi.

“Abbiamo davanti l’opportunità di archiviare l’esperienza Zingaretti e il suo immobilismo che ha portato la nostra Regione agli ultimi posti nazionali per i servizi al cittadino. Saremo in centinaia sabato a dimostrare con numeri, video e documenti che il Lazio merita competenza, capacità amministrativa, trasparenza e soluzioni efficaci per rilanciare il nostro territorio, pensionando una volta per tutte la sinistra che in questi anni ha solo scambiato la Regione per un poltronificio”.

By | 2018-02-08T18:02:03+00:00 febbraio 8th, 2018|COMUNICATI STAMPA|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: