Il vice premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha annunciato di voler censire i rom e subito la sinistra ha urlato allo scandalo. Secondo voi è giusto fare un censimento?
Qualche anno fa lo propose la Giunta Alemanno a Roma e serviva per mandare i bambini dei campi rom a scuola ma lo stesso PD gridò allo scandalo e rievocò i tatuaggi dei numeri agli ebrei nei campi di concentramento. Il risultato fu che il censimento saltò e così centinaia di progetti di scolarizzazione. Ma perché la sinistra è contraria ad un censimento, non di chi vive regolarmente in un appartamento ma di chi sta in un campo dove si entra e si esce senza alcun controllo.
Voi siete d’accordo con la proposta di Salvini? Votate il sondaggio e poi condividetelo sulla vostra pagina
[poll id=”87″]
Anche gli italiani sono censiti, perchè i rom non dovrebbero? Cos’hanno da nascondere?
Perfettamente d’accordo con Stefano.
Qualunque cosa non segua la linea del buonismo più assoluto viene tacciato di razzismo. Siamo ridicoli.
sono per la parità di diritti: censiti noi, censiti tutti
non siamo tutti uguali? Noi veniamo controllati e sanno pure quante volte andiamo in bagno per cui non vedo perché chi vive ed è residente in Italia indipendentemente dalla sua nazionalità non debba essere censito. La legge è uguali per tutti o no?
Io sono assolutamente a favore, solo i rom criminali hanno paura di essere censiti, perchè questo censimento danneggerebbe i loro loschi traffici.
In conclusione, un rom onesto e lavoratore, non deve temere il censimento!!!
Mi sembra più che giusto
I rom andrebbero censiti e schedati con impronte digitali.
Negli stati uniti a noi italiani che entriamo non fanno questo?
Sono totalmente d’accordo che il censimento venga fatto anche a loro, le scuse di culture diverse sono razzismo nei confronti degli Italiani! Noi siamo censiti! E non solo qui in Italia! Quindi rispetto per rispetto! E le regole o ci sono per tutti o basta! La logica non è fantasia!
Premetto, che di destra intendo Salvini e Meloni, vorrei che gli zingari dichiarati integrati, venissero perseguiti, per le loro distruzioni sociali, perché di integrati, (secondo qualcuno,) non hanno niente, la gente intorno a loro ha tutta paura, e loro, fanno i loro sporchi comodi, distruggendo, e facendo i padroni delle cose comuni, rubando, tanto lo stato, mal che vada, li manda in ferie per qualche mese, poi…..tutto ricomincia. Io pagavo quasi mille euro d’affitto, loro pagano 20 euro? hanno le materie prime gratis, e non fanno niente in tutto il giorno, come volete integrare questi signori, in questo modo?
Sarebbe una grave discriminazione non censire i campi rom (e gli abitanti)!!!!
si d’accordo !
Sicuro, non solo censiti come lo siamo tutti noi, ma anche controllati sulle loro entrate economiche ed in caso di possesso di valori non giustificati, espulsi se stranieri o imprigionati se cittadini italiani
Sono d’accordi sul censimento campi rom! Vogliono rimanere sul suolo italiano? Allora devono essere censiti come tutti gli italiani!
giusto , censiti noi, censiti anche loro e controllati come se deve!
Censimento per tutti
Assolutamente pro censimento!
Si censimento anche per loro.
Sono d’accordo accordo per mandare via i rom
Visto le loro continue molestie nei miei confronti
Vale anche per gli stranieri , non hanno nessun rispetto Delle persone
Ovvio il censimento
Perché non sono mai stati censiti?? Vergogna!
Bisogna chiudere tutti i campi rom, censirli tutti e chi non è in regola e non rispetta le nostre leggi mandarlo via o arrestarlo . Sono una piaga sociale ed un costo per la collettività ,grazie al buonismo interessato della sinistra al potere GIOVANNI
Perché gli Italiani si è loro no? C’è razzismo verso gli Italiani?
Sono d’accordo sul censire non solo i Rom , ma tutti le persone straniere che sono nel nostro paese , come lo siamo noi , non ci devono essere persone non censite , perché è proprio la che si annida il malaffare e l’ impunibilita ‘ che porta all’ insicurezza .
Certo che si …censite tutti i campi e perquisiteli anche chissà quante sorprese!!!
censiti e rimandati ai loro paesi di provenienza se non possono dimostrare di potersi mantenere senza delinquere-
solo lo squadrone di geni del pd ed i loro compagni di merende di liberi e uguali con grasso boldrini, & C accompagnati nel loro peregrinare di cieco buonismodal vaticano, sono in grado di difendere l’ indifendibile!!! a brescia siamo pieni di questa zavorra da 50 anni! vorrei una sana, bella, indimenticabile, giornata ITALIANA di ruspe in azione. Matteo ti prego aiutami, AIUTACI SIAMO ESAUSTI!
SONO DACCORDISSIMO X LUNGHISSIMI ANNI QUESTE PERSONE E ANCORA OGGI GRAZIE AI POLITICI DI SINISTRA X LORO SONO INTOCCABILI è ORA DI DARGLI UN TAGLIO IO RIPETO SONO DACCORDO
queste persone vivono di crimini tutti lo sanno ma i governi passati li hanno sempre protetti (chissà perché) è ora che si mettano in tgesta di non poter più fare ciò che vogliono !
ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE