SONDAGGIO: COME SI E’ COMPORTATO BERLUSCONI AL QUIRINALE?

SONDAGGIO: COME SI E’ COMPORTATO BERLUSCONI AL QUIRINALE?

Ciò che è avvenuto ieri al Quirinale è sotto gli occhi di tutti e sono 12 ore che i tg parlano non dell’unità del centrodestra alle consultazioni ma del comportamento di Silvio Berlusconi durante la dichiarazione di Matteo Salvini mentre leggeva il comunicato.

I social network sono pieni di ironie e di meme e ci piace interrogare proprio voi che siete la base elettorale di questo centrodestra su come giudichiate il comportamento del leader di Forza Italia durante le consultazioni.

Vi proporremo 5 affermazioni e dovrete votare quella che sentite più vicina alla vostra opinione.

COME SI E' COMPORTATO BERLUSCONI AL QUIRINALE?

View Results

Loading ... Loading ...
By | 2018-04-13T16:33:36+00:00 aprile 13th, 2018|CENTRODESTRA, in evidenza, sondaggio|19 Comments

About the Author:

19 Comments

  1. salvatore CONTI Apr 13, 2018 at 16:53 - Reply

    non lo votero’ piu’. Il vero antidemocratico è lui. Ieri sera mi sono vergognato per il suo comportamento. Di Maio è un bambino ma Berlusconi idem.

  2. Fabio Apr 13, 2018 at 17:40 - Reply

    C’era d’immaginarselo che Berlusconi avrebbe creato dei problemi. Sono 24 anni che condiziona ed ha rovinato la vera destra. Ora l’età avanzata lo fa anche straparlare, avere comportamenti d’isteria senile.
    È un personaggio umanamente e politicamente imbarazzante, dovrebbe avere il senno e l’umiltà di levarsi di torno, una volte per tutte.

  3. Gianni Santoro Apr 13, 2018 at 18:04 - Reply

    Vorrei sapere in che cosa si è dimostrato antidemocratico… Ha fatto quasi da Tutor per Salvini e Meloni dall’alto della sua esperienza, della sua statura e della sua personalità. Il resto sono chiacchiere e strumentalizzazioni.

    • redazione Apr 13, 2018 at 18:22 - Reply

      Il tutor? Ma che siamo al CEPU?

  4. Graziana Apr 13, 2018 at 19:10 - Reply

    Berlusconi doveva stare zitto. Deve smetterla di voler essere leader del centrodestra, il protagonista . Il leader scelto dal popolo è Salvini. Il comportamento di Silvio rischia di compromettere tutto Trovo ridicola la sua gestualità e banale quanto inopportuna la Sua raccomandazione finale

  5. Foxi Apr 13, 2018 at 19:23 - Reply

    Fra lui e Di Maio non si sa chi dovrebbe tacere di più. A Berlusconi piace il protagonismo, Di Maio è un bamboccio senza arte e né parte. Forse una riflessione da ambedue le parti sarebbe una cosa saggia per il bene del paese. Non mi convince più , è l’ora di rinnovare la classe politica anche se al momento non vedo nessuno con il carisma del leader.

  6. clara spada (@claraspada) Apr 13, 2018 at 19:25 - Reply

    Lo hanno insultato tutti e in tutti i modi. Ha taciuto e incassato, da leader superiore. Forse il momento non era quello giusto, ma ha detto -senza far nomi né insulti- una sacrosanta verità.

    • enrichetta antoci Apr 14, 2018 at 15:42 - Reply

      in fondo che ha detto? quel che ha detto è assolutamente condivisibile,come è stata esposta l’idea ? è stato fatto con educazione e senza offendere nessuno ,come invece è stato offeso lui, in quanto a democrazia, non è certo Berlusconi ad essere antidemocratico, chi afferma il contrario è volutamente in mala fede , noi che veramente stimiamo e di conseguenza vogliamo bene al nostro Presidente,vediamo tutte queste inutili chiacchiere e questo continuo tentativo di buttare fango e cercare di dividere Salvini dal resto del Centro Destra, come ulteriori ragioni per avvalorare le nostre convinzioni .

      • redazione Apr 14, 2018 at 16:46 - Reply

        chi afferma il contrario è in mala fede? Il 70% degli utenti sta votando contro berlusconi al sondaggio. Sono tutti pericolosi komunisti in mala fede? Siamo su centro-destra.it…

  7. Beppe69 Apr 14, 2018 at 0:12 - Reply

    Rafforza 3 principi , non digerisce il ricoprire un ruolo non decisionale , è stato un uomo di grande iniziativa ed inventiva ma ormai è arrivato , nel suo protagonismo forzato ha solo sottolineato che il vero e unico Leader del C.Dx è Salvini svalutandosi ulteriormente …

  8. Elisabetta Minoli Apr 14, 2018 at 2:09 - Reply

    Salvini e Meloni devono avere la forza e la pazienza di resistere, è il loro momento e Berlusconi lo sa; per questo cade nel ridicolo con frasi dubbie e potenzialmente pericolose, come quella di cui stiamo discutendo , tutti, da giorni; è un uomo egocentrico ma intelligente, lascerà spazio quando digerirà la sconfitta personale e si concentrerà sul trionfo del centrodestra; penso che Meloni abbia fatto un ottimo lavoro di mediazione tra i due alleati e che sia la persona giusta per coordinare la coalizione tenendo testa a Forza Italia e consentendo a Salvini di governare il Paese con un gruppo solido alle spalle.

  9. Ducvio Apr 14, 2018 at 6:40 - Reply

    Berlusconi è un Grande Leader e lo ha dimostrato anche al Colle, farsi dare ls patente di Democrazis da Di Maio è davvero troppo pertanto ha fatto benissimo a reagire!
    Il triste Salvini (con un denso ed elevato programma di Governo NO NEGRI, NO TASSE, ROMA LADRONA..) abbia il coraggio di fare un Governo con GIGGINO O’FENOMENO e poi sparisca per sempre dalla vita politica!

  10. Silvana Ferri Apr 14, 2018 at 7:10 - Reply

    Berlusconi avrebbe fatto meglio a rimanere “composto”? Senza dubbio! Ma SOLO per rispetto verso i suoi alleati e nessun altro. E’ un uomo del fare … impossibile relegarlo ad un ruolo totalmente passivo. Nel riconoscere Salvini leader ha già dimostrato di volere ed essere capace di andare oltre la sua naturale predisposizioni al comando. A tutti viene concesso “tempo” per acquisire novità ma NON a B!

  11. Fabio Apr 14, 2018 at 7:25 - Reply

    Dall’alto della sua….. STATURA!! Oddio sempre più alto è di un altro “grande” di FI : Brunetta

  12. DANILO Apr 14, 2018 at 14:34 - Reply

    Peggio di un bambino ha cui hanno rotto il giochino. Il pallone è mio e non gioco più!
    Che si tolga dai piedi

  13. salvatore CONTI Apr 14, 2018 at 17:36 - Reply

    Deve lasciare spazio anche a Salvini ed alla signora Meloni. Ha perso tantissimi voti, deve ora convincersi che deve cambiare ruolo: da premier ad socio. Solo così puo’ aiutare gli altri a crescere in modo serio e rispettoso.

  14. Laura Apr 15, 2018 at 2:11 - Reply

    Berlusconi è l’unico che può veramente essere il leader del centrodestra! È sempre stato il migliore e sempre lo sarà, ha capacità ed esperienza che Salvini si può solo sognare. Ma ve lo immaginate Salvini premier? Un burinotto che ci rappresenta, no per favore! A me è anche simpatico e condivido molte sue idee, ma come premier per carità!

    • redazione Apr 15, 2018 at 2:47 - Reply

      Ci sono degli accordi e se avessi ascoltato berlusconi al quirinale ha introdotto Salvini come il leader del centrodestra. Il resto sono opinioni…

  15. Tiziano Marcolini Apr 15, 2018 at 3:49 - Reply

    Tiziano,
    se i gesti infantili fatti da Berlusconi nel voler contare con le dita le promesse elettorali di Salvini ,hanno fatto sorridere , io penso che sono stati da lui fatti, per voler esplicitamente dimostrare il suo intero appoggio a
    Salvini e di volerlo appoggiare come futuro Premier . Prima delle elezioni, la posizione di Berlusconi,
    nei riguardi di Salvini, non era ,certamente, chiara !

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: