SONDAGGIO: LA SANTANCHE’ TORNA A DESTRA. COSA NE PENSI?

SONDAGGIO: LA SANTANCHE’ TORNA A DESTRA. COSA NE PENSI?

Il congresso di Fratelli d’Italia a Trieste è stato lo scenario ideale per approvare il nuovo logo del partito di Giorgia Meloni e per il ritorno a casa di alcuni esponenti storici della destra italiana. Sui social intanto si è scatenato un dibattito e qualche polemica sul rientro di Daniela Santanché nel partito della destra italiana. Dopo tanti anni in Forza Italia dove ha ricoperto importanti ruoli tanto da essere stata indicata qualche tempo fa come la possibile candidata a Palazzo Chigi, proprio la settimana scorsa qualche giornale ha riportato la possibilità che fosse fatta fuori dalle liste elettorali azzurre. La sfida di Fratelli d’Italia è la stessa di 5 anni fa, quando si correva in 40 giorni per raccogliere il quorum necessario. Adesso che i sondaggi sono al 6% e inizia ad esserci qualche posto sicuro viene riscoperto il valore di essere di destra?

Lo abbiamo domandato a voi in prima persona con questo sondaggio. Potete rispondere ad una sola opzione:

DANIELA SANTANCHE' IN FRATELLI D'ITALIA: COSA NE PENSI?

View Results

Loading ... Loading ...
By |2017-12-05T14:57:04+00:00dicembre 5th, 2017|CENTRODESTRA|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. Enrico Pelilli Dic 5, 2017 at 14:39 - Reply

    La Santanchè è una imprenditrice che non ha necessità economiche nella politica, anzi, penso che, al contrario di altri, ci rimetta.
    La sua è una scelta politica, come altri, che dal Polo delle Libertà, ormai dissolto, sta tornando al partito che più la rappresenta. Sicuramente sarebbe stata ricandidata in F.I., con più probabilità di essere rieletta.
    Comunque un partito sociale, identitario (definito di destra per mancanze di idee) guidato da donne, è uno schiaffo tremendo a quella …… Presidente…ssa della Camera che va sotto il vituperato nome della Boldrini (chissà perché no Boldrina, visto che è femminile e singolare?).

  2. Romano Dic 7, 2017 at 19:54 - Reply

    E’ una sberla alla Boldrina, femminista per modo di dire

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: