SONDAGGIO: UN MESE DI GOVERNO SALVINI-DI MAIO. PROMOSSI O BOCCIATI?

SONDAGGIO: UN MESE DI GOVERNO SALVINI-DI MAIO. PROMOSSI O BOCCIATI?

Un mese di Governo Conte con Salvini e Di Maio. Abbiamo lanciato un sondaggio per misurare il gradimento dell’Esecutivo. Secondo voi sono promossi o bocciati?

Un mese fa in via dei Fori Imperiali durante la festa delle Forze Armate , oltre alla Repubblica, l’Italia brindava al nuovo Governo Salvini – Di Maio. Era il primo giorno che l’Esecutivo appariva pubblicamente dopo aver ottenuto l’incarico da Mattarella. Un Governo che in un mese ha toccato moltissimi temi caldi della politica nazionale con una fermezza e determinazione molto apprezzata dal pubblico italiano. In un sondaggio di porta a porta è stato fatto notare come il 70% degli italiani approvi la politica del governo e come il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte abbia un gradimento superiore a quello dei governi Renzi e Berlusconi.

Abbiamo lanciato un sondaggio per capire cosa pensiate voi di questo governo con Salvini e di Maio; sapere se dopo il primo mese apprezziate la sua politica o la respingiate; abbiamo formulato 3 ipotesi: dovete votare la risposta che sentite a voi più vicino vicino. Buon tutto a tutti!

UN MESE DI GOVERNO CONTE CON SALVINI E DI MAIO. COSA NE PENSI?

View Results

Loading ... Loading ...
By |2018-07-02T13:51:51+00:00luglio 2nd, 2018|CENTRODESTRA, GOVERNO, in evidenza|2 Comments

About the Author:

2 Comments

  1. Franco Lug 3, 2018 at 13:26 - Reply

    io titolerei governo Conte

  2. Antonio Lug 3, 2018 at 15:01 - Reply

    La cosa che vorrei rimarcare però, è che bisogna fare chiarezza sulla quota 100 per le pensioni, mi sembra di aver capito che vogliono mettere il paletto dei 64 anni di età, se così fosse non è.giusto per chi ha fatto 38 anni di servizio con una età di 62 anni perché ha lavorato più del 64enne. E poi non può essere peggiorativa dell’Ape Social che si può andare con 63 anni e 36 di servizio (99). Bisogna fare attenzione a questo particolare perché se dovesse passare la quota 100 con i paletti il popolo potrebbe abbassare i consensi, quindi occhio alla penna

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: