SONDAGGIO: REVOCARE LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE. FAVOREVOLI O CONTRARI

SONDAGGIO: REVOCARE LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE. FAVOREVOLI O CONTRARI

Il Governo chiede le dimissioni dei vertici di Autostrade. Intanto Di Maio e Toninelli valutano la revoca della concessione alla Società Autostrade. Voi cosa ne pensate?

Il day after della tragedia del ponte Morandi di Genova sortisce i primi effetti. Un tragico bilancio che si poteva e si doveva evitare. Intanto il Vice Premier Di Maio insieme al ministro dei Trasporti Toninelli chiedono l’azzeramento dei vertici di Autostrade, mentre Matteo Salvini chiede una mappatura e una messa in sicurezza delle infrastrutture.

Nel frattempo il Governo sta valutando l’opportunità di revocare la concessione alla società Autostrade. Questa mattina alla riapertura della borsa, il titolo di Atlantia della società Autostrade perde circa il 20%.

Intanto il panorama politico dibatte sulle possibile conseguenze della revoca di questa concessione della rete autostradale.

A proposito di questa decisione voi cosa ne pensate. Votate il nostro sondaggio.

IL GOVERNO VORREBBE REVOCARE LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE, COSA NE PENSI?
VOTA
By |2018-08-16T15:40:50+00:00agosto 16th, 2018|in evidenza, ITALIA|4 Comments

About the Author:

4 Comments

  1. Luigia Ago 16, 2018 at 15:00 - Reply

    Penso che in qst momento sia il minimo che gli potrebbe capitare, visto che hanno sulla coscienza più di 40 vite per non parlare degli sfollati.
    Pensano solo agli introiti monetari, vergogna!!!

  2. Lina D'Agostino Ago 16, 2018 at 23:18 - Reply

    In qualsiasi posto di lavoro se un dipendente fa un errore grave i datore di lavoro applica la “SOSPENSIONE” preventiva in attesa di accertamenti. Non vedo perché in questo caso il Governo non possa applicare una “SOSPENSIONE” della concessione ad AutostradperlItalia in attesa dell’indagine della Magistratura. Mi sembra doveroso nei confronti dei 40 morti, dei feriti e di tutti i cittadini che su quel ponte avrebbero potuto transitare.

  3. Gabriella Ago 17, 2018 at 15:23 - Reply

    Basta,ora solo verità ,giustizia e giuste penetra per gli assassini.

  4. franco graziani Ago 20, 2018 at 17:34 - Reply

    ho gia scritto a FB , nessuna risposta, perché non fanno un tunnel con uscite nei punti nevralgici. basta ponti, brutti e pericolosi. prendiamo atto che ad Amburgo c’è un tunnel”elbetunnel” che attraversa la città ,altro che Genova, incluso il grande fiume Elba. e pure a Forlì stessa cosa dall’ a14 sotto tutta la città incluso l’ aeroporto fino alle colline. io lo faccio spesso, 5 min e sono fuori citta , splendido.e non ci sono crolli di tralicci. saluti franco da ravenna.

Leave A Comment