Silvio Berlusconi a ”L’aria che tira” rompe gli indugi e inizia a fare i primi nomi per il futuro governo del centrodestra, – Salvini potrebbe andare bene al ministero dell’Interno, centravanti da sfondamento qual è – Una notizia che molti si aspettavano  ma che nessuno ha mai dato per certa vista la poca sinergia tra l’ex Cav e il leader del Carroccio. In una posizione simile Salvini potrebbe davvero attuare quella politica di difesa dei confini e del territorio italiano, di lotta alla mafia e di rimpatrio degli immigrati irregolari. Dagli avversari non sono mancati subito schernimenti su questa battuta di Berlusconi, in primis il ministro Martina ha attaccato dicendo che è uno scenario che fa paura e non ritiene Salvini preparato per tale ruolo.
Ora attendiamo la risposta di Salvini che di certo non sarà morbida nei confronti di Martina e vediamo come reagirà a questa nomina lanciata lì da Berlusconi per metterlo in un ruolo fondamentale e dove davvero il Matteo buono, può essere un fattore qualitativamente superiore a molti altri che aspirerebbero al Viminale.

Con Salvini al Viminale si inizia a configurare quindi un governo davvero di altissimo profilo e che farà il bene del popolo italiano.