Centro-destra.it cresce ancora di più arrivando direttamente nelle vostre caselle mail con una selezione dei migliori articoli e delle ultimissime notizie.
Vi basterà iscrivervi al modulo sottostante per ricevere gratuitamente la nostra newsletter con i nostri articoli, le video interviste, le petizioni online e le campagne d’informazione. Un’occasione in più per non perdere neanche un articolo del nostro progetto social.
Un modo in più per dare voce all’Italia di centrodestra e non perdere gli appuntamenti politici ed elettorali.
Aderite alla nostra newsletter e consigliatela ai vostri amici: è il modo migliore per far crescere il dibattito nel centrodestra.
Ricevi le news in tempo reale sul nostro canale Telegram. CLICCA QUI per iscriverti.
Vista la situazione, tra un matto e un ladro guerrafondaio, preferisco il matto
Trump tutta la vita
Al fine di non meritarsi il soprannome di Lady Aspen, dovrebbe uscire dalla semplificazione Putin = cattivo e Zelenskyj = buono.
Dimostra
A) di non capire molto né di storia, né di geografia, né tantomeno di geopolitica
B) di essere succuba degli USA di Biden
Tertium non datur
Pessima gestione dei bonus casa .
Mai più un mio voto
Sono un po’ delusa, dovrebbe tenere fede a ciò che diceva sui clandestini in campagna elettorale, bisogna NON inviare armi all’Ucraina e meno servilismo verso gli stati uniti., pessima gestione sul bonus casa.
Sembra un qualsiasi governo PD, clandestini, Ucraina, gestione RAI i tre dossier peggiori