Mentre il Premier celebra il 25 aprile con La Russa, Fontana e Mattarella a Napoli la solita sinistra imbratta la città con manifesti a testa in giù.
Nel giorno dell’insediamento in Parlamento Giorgia Meloni ha condannato il fascismo e ogni tentazione totalitaria del ‘900, poche ore fa ha celebrato ufficialmente la festa della liberazione all’Altare della Patria con Sergio Mattarella e i presidenti di Camera e Senato.
Nel frattempo a Napoli la solita sinistra che sa solo odiare ha imbrattato alcuni muri vicino ai luoghi simbolo della Resistenza con dei manifesti a testa in giù con le foto di Meloni, La Russa, Valditara e Piantedosi.
La Digos ha aperto un’inchiesta ma nel frattempo aspettiamo che tutto l’arco costituzionale condanni senza alcuna esitazione la violenza di questo gesto.
Io ho gia espresso il mio pensiero dicendo che per noi liberi cittadini occorre festeggiare ogni anno.il 25 settembre 2022 per aver combattuto con la resistenza all’anticomunismo.scegliendo un governo di unita nazionale di dx.
Ricordate 25 settembre 2022.
Io oramai definisco i pdioti dei DEM ONI..
Sono nati con il demonio.nell’animo. Amano gli.estremisti amano la volgarita amano la illegalita.
Hanno la presunzione di stabilire loro cio che il governo deve fare e cio che deve dire.
Non ho parole per commentare azioni insulse del genere, la solita sinistra rosicona.