E’ iniziato il totosondaggi sui quotidiani. Ma tu chi voteresti? Scegli il partito che voterai il prossimo 25 settembre.
Da qualche giorno i sondaggisti hanno riniziato le previsioni dei possibili scenari post 25 settembre e i risultati di tutti i sondaggi vanno nella stessa identica direzione. Tante persone però, si lamentano di non essere mai state chiamate a votare per un sondaggio. Daremo questa possibilità, proprio come facciamo dal 2015 a decine di migliaia di utenti che vedendo il sondaggio sui social potranno partecipare e votare direttamente.
Ovviamente non pretendiamo di avere alcuna valenza statistica, essendo gli utenti a decidere se votare e se fare passaparola, ma in passato i nostri sondaggi hanno sempre reso chiararamente i trendi di voto.
Avete a disposizione un solo voto, proprio come il prossimo 25 settembre. Fate le prove generali e iniziate ad allenarvi.
Dal 1985 sempre votato la fiamma tricolore e non cambio nemmeno se mi torturano
Lo scrivo con tutto il rispetto visto che non ci conosciamo, ma chiedere a me chi voterò il 25 settembre è un po’ come dubitare sull’alternanza del giorno e della notte.
Anzi, sto cercando nel mio piccolo, di fare proseliti e sto facendo una mini campagna elettorale, tesa a svegliare le coscienze sopite, e sopratutto a convincere qualche stupido astensionista, che non conviene tagliarsi gli attributi per far dispetto alla moglie, ma e sopratutto, che questa “rarissima”occasione per esprimere la propria volontà nella scelta dei propri rappresentanti, è forse irripetibile vista la successione degli “eventi pilotati”, non soltanto in Europa ma nel mondo intero.
Come si fa a votare in un sondaggio dove non sono rappresentati TUTTI i partiti che concorreranno???
Siete miseri!
scusa quale partito mancherebbe?