Vota la pagella del primo quadrimestre del Governo Meloni.
Ben 6 anni fa un nostro sondaggio sulle primarie del centrodestra proclamò Giorgia Meloni leader della coalizione, nonostante i numeri dei voti non dicessero proprio la stessa cosa. Ne è passata d’acqua sotto i ponti…Forse le abbiamo portato fortuna, ma oggi come allora, senza alcuna pretesa di togliere il lavoro ai sondaggisti, vogliamo chiedervi un parere sui primi 4 mesi del primo Governo di destra nella storia della Repubblica.
Per qualche istante la squadra di governo diventerà uno scolaretto e voi dovrete dare un voto in pagella tenendo presente tutto ciò che è successo da quel 22 ottobre del giuramento al Quirinale.
Avrete un solo voto a disposizione e 6 opzioni da scegliere, tre positive e tre negative.
Ripeteremo questa pagella così come abbiamo fatto con i governi precedenti, sapendo bene di non avere un campione ben preciso di persone ma un gruppo social con le idee ben chiare. Ovviamente sono graditi commenti per dirci cosa più vi piaccia e cosa vi aspettereste di diverso dalla destra di Governo.
Questo primo quadrimeste volge al termine e siete voi a dover scrivere la pagella: buono scrutinio a tutti!
Ci vuole più polso, soprattutto su sbarchi di clandestini, lotta alla criminalità d sicurezza.
Ci vuole più polso anche per baby gang e bullismo, non se ne può veramente piu
NO ARMI UCRAINA
NO AMICIZIA CON IL PUPAZZO ZELESKY CONCEPITO A BELLA POSTA DAL GREAT RESET PER SPAZZARE UNICA POTENZA OPPOSITRICE AL PENSIERO UNCO
NO SBARCHI PER SOSTITUZIONE ETNICA CON MASSA DI SCHIAVI A BASSO PREZZO
NO ALLA CONTAMINAZIONE DEI CIBI CON INSETTI
NO ALLA PIANIFICAZIONE DELLE PANDEMIE
NO ALLA CENSURA DELLE CONSEGUENZE DEI VACCINI CHE STANNO OGNI GIORNO GENERANDO MORTI IMPROVVISE
NO AI MORTI DI NESSUNA CORRELAZIONE
NO AGLI IMPRENDITORI CHE SI SONO ESPOSTI X LAVORARE AL SUPERBONUS ORA NON RICEVONO IL BECCO DI UN SOLDO E NOI MANDIAMO I SOLDI A’UCRAINA..????
SONO QUESTI I FRATELLI DI ITALIA????
ANCHE NO GRAZIE
L unica cosa importante che ritengo, invasione di clandestini che non condivido . In campagna elettorale la signora meloni nonché presidente del consiglio aveva detto blocco navale , e niente più clandestini . Invece mi sembra che rispetto alla sinistra ne stanno arrivando ancora di più. A me NONPIACE TOLLERANZA ZERO . E
Pietro un po’ di pazienza. Siamo al primo quadrimestre e il governo dura 5 anni. E’ stato fatto ieri il decreto sulle navi ong.. un po di calma.
Voto ottimo perché nonostante la difficile congiuntura i parametri economici sono favorevolissimi. Però c’è ancora molto da fare. Sarà interessante valutare il prosieguo dell’amministrazione
Basta armi all’ucraina !
Forza Giorgia il
Miglior Presidente del Consiglio !
Sufficiente: non mi piace questo esporsi a favore dell’Ucraina… dove rimanere neutrale e spingere per la pace. Non seguire gli Americani che fanno tutte le guerre o incitano lontano da casa loro. Cara Giorgia ti seguo da quando hai iniziato. Non ci deludere. Lascia stare non esporti a favore della guerra che abbiamo le palle piene di stare male in Italia. E ora che tiriamo su la testa. Quel presidente dell’Ucraina non mi piace proprio, come mi a deluso Putin. In Parole povere fatti i fatti tuoi….
Do un voto di sufficienza al governo @meloni, ma non accetto la genuflessione che ha fatto col comico @zelensky. se lo poreva risparmiare.
Dopo tanti governi NON VOTATI E NON SCELTI dal popolo italiano, finalmente la vera democrazia alla guida della nostra patria.
Avanti così per altri trenta anni!!!!
NO ARMI ALL’UCRAINA. L’ITALIA SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA
Molto, molto male su Ucraina.
L’ipocrisia sbandierata ai 4 venti ha dell’incredibile.
Siete dei guerrafondai, raccontate il falso e non me ne capacito, è dal 2014 che c’è la guerra e sapete benissimo chi ha iniziato.
E per di più non è nemmeno un paese che fa parte della nato.
Molto male.
Andateci voi in guerra.
Bisogna avere più polso con i migranti. Non genuflettersi con Zelensky, cercare una soluzione pacifica.
Basta le armi all’Ucraina, basta il nostro servilismo agli Stati Uniti e all’Europa. Ci hai deluso come i tuoi compari del centro destra che nulla avete di centro destra, ma molto di servi dei poteri forti del mondo dei Soros e dei Rochild.
Non vi voteró più